Porta Elisa News

Infermeria rossonera, ecco la situazione

mercoledì, 26 febbraio 2025, 17:21

Mentre Nana Welbeck è finalmente recuperato, in casa rossonera si accende la speranza di recuperare prima del previsto (ma non certo per la gara con il Carpi) nche capitan Tumbarello che è alle prese con una distorsione al ginocchio: potrebbe tornare lentamente a allenarsi dalla prossima settimana. Tempi invece più lunghi per Galli che a Sestri ha riportato una distorsione alla caviglia e dunque a centrocampo mister Gorgone è con gli uomini contati.

Nel frattempo, al gruppo si è riaggregato anche Marco Ballarini si è riaggregato alla squadra e dunque sarà una opzione in più, così come sono sulla via del reinserimento in lista Fedato e Sabbione.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 9 maggio 2025, 22:38

E' tempo di playout: rossoneri in campo, ma senza Selvini

Primo atto da non sbagliare per i rossoneri, che domani sera saranno di scena in casa del Sestri Levante. Cresce l'attesa, mentre mister Gorgone deve fare a meno di Selvini, ko nell'allenamento di rifinitura: la probabile formazione


giovedì, 8 maggio 2025, 08:14

Lucchese, cresce l'attesa per il primo spareggio salvezza

Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.



martedì, 6 maggio 2025, 14:22

L'avversario nello spareggio salvezza: il Sestri Levante

I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.


lunedì, 5 maggio 2025, 15:36

Lucchese, ecco il nuovo deferimento per i mancati pagamenti del 16 aprile

Il procuratore federale, a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Triestina (Girone A di Serie C), Lucchese (Girone B di Serie C), Messina e Foggia (Girone C di Serie C) nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti Longo e D'Andrea