Porta Elisa News
venerdì, 21 febbraio 2025, 18:12
Slitta al prossimo 25 febbraio, martedì, l'assemblea dei soci della Lucchese che deve prendere atto delle dimissioni del presidente e amministratore unico Giuseppe Longo (la cui carica peraltro non è sino ad oggi ancora registrata correttamente in Camera di Commercio). L'assemblea odierna, peraltro con un socio unico, ovvero la SLT Associati srl di Roma (il cui amministratore è Stefano Sampietro nella foto insieme al diggi Veli) che possiede il 100% della Sanbabila srl che a sua volta possiede il 100% della Lucchese, non è dunque tenuta come conferma il revisore del club Liban Varetti.
A questo punto, i dati sull'amministratore che sono stati inoltrati per le normative NOIF contro l'anticiclaggio e, che dovevano essere prodotti entro oggi, sono quelli dell'amministratore dimissionario Longo (ancora in carica sino a accettazione delle dimissioni). Dalla prossima settimana, salvo sorprese sempre dietro l'angolo, dovrebbe esserci uno o più nuovi amministratori. La riunione del 25 peraltro cade nello stesso giorno in cui l'organo di controllo il cui incarico è ricoperto dall'avvocato Storelli aveva convocato a sua volta un'altra riunione per esaminare la situazione del club.
venerdì, 23 maggio 2025, 16:12
ll sindaco Pardini e l'assessore allo Spor Barsanti hanno ricevuto una delegazione della squadra e dello staff per la consegna di un riconoscimento: "La città vi è grata per quello che avete fatto sul campo e si è unita nel simbolo che siete stati.
venerdì, 23 maggio 2025, 13:47
Il curatore fallimentare: "Visti i tempi strettissimi per bandire una eventuale asta del ramo aziendale sportivo ogni eventuale interessato a rilevare de!o ramo al fine di ottenere l’assegnazione del titolo sportivo dovrà preliminarmente depositare su un c.c.
venerdì, 23 maggio 2025, 07:44
Nelle sentenza di fallimento, oltre ai nomi dei soggetti che hanno richiesto il fallimento, compaiono alcune cifre che confermano come la situazione di insolvenza si protraesse da molto tempo. Il Tribunale, autorizzando l'esercizio provvisorio, lascia aperta, in caso di acquirenti, la possibilità di salvare il ramo sportivo nell'interesse dei creditori
giovedì, 22 maggio 2025, 16:38
L'assessore allo Sport: "Con il fallimento di stamani si è aperta paradossalmente l'ultima speranza di mantenere la categoria faticosamente e coraggiosamente salvata da giocatori e dal tecnico della stagione appena conclusa. Era praticamente l'unica via tecnicamente percorribile"