Porta Elisa News
martedì, 25 febbraio 2025, 18:28
Niente di fatto. L'assemblea dei soci della Lucchese (in realtà socio unico la Sanbabila srl) convocata dal presidente/amministratore dimissionario Giuseppe Longo è andata deserta, non si è tenuta. Al contrario della riunione con l'organismo di vigilanza a cui hanno preso parte soci, il direttore generale Veli e lo stesso Longo. Ma la partita vera era nel cambio di amministratore e nello sblocco della situazione societaria ormai paralizzata da oltre un mese.
A questo punto, è tutt'altro che da escludere che il sindaco della Lucchese, Liban Varetti, come solitamente avviene in questi casi, scriva alla proprietà chiedendo chiarimenti sulle prospettive e il relativo piano industriale. E se nemmeno questa mossa sortisse effetti, appare chiaro come la strada sia quella di informare l'organo giudiziario di quello che sta accadendo. Una ipotesi, quest'ultima, che gli attuali soci non è da escludere proveranno a evitare con una vendita ulteriore (sarebbe la terza in meno di cinquanta giorni). A chi, resta un mistero. O forse no, vedendo cosa è successo sinora.
venerdì, 9 maggio 2025, 22:38
Primo atto da non sbagliare per i rossoneri, che domani sera saranno di scena in casa del Sestri Levante. Cresce l'attesa, mentre mister Gorgone deve fare a meno di Selvini, ko nell'allenamento di rifinitura: la probabile formazione
giovedì, 8 maggio 2025, 08:14
Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.
martedì, 6 maggio 2025, 14:22
I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.
lunedì, 5 maggio 2025, 15:36
Il procuratore federale, a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Triestina (Girone A di Serie C), Lucchese (Girone B di Serie C), Messina e Foggia (Girone C di Serie C) nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti Longo e D'Andrea