Porta Elisa News
sabato, 1 febbraio 2025, 15:45
Il tecnico rossonero Giorgio Gorgone è tornato a parlare alla vigilia della trasferta contro la Pianese a cui la Lucchese arriva in formazione largamente rimaneggiata. C'è il dubbio sia sull'impiego degli ultimi arrivati che sulle soluzioni per sostituire gli squalificati Saporiti e Catanese. Una ipotesi è quella di spostare a centrocampo Fazzi: "Sì, valuteremo questa opzione. Sappiamo di avere qualche difficoltà numerica a centrocampo, quindi stiamo analizzando tutte le soluzioni possibili per mantenere equilibrio e solidità in campo".
"Con Saporiti squalificato, c'è la possibilità di vedere Salomaa al fianco di Magnaghi? Salomaa ha svolto soltanto due allenamenti con il gruppo, visto che rientra da un piccolo infortunio muscolare. Ora sta bene, ma valuteremo se sarà pronto per scendere in campo dall'inizio o a gara in corso. Contro la Pianese, sarà una gara intensa e veloce. Giocheremo su un campo in sintetico contro una squadra serena, che non ha particolari pressioni. Per noi, invece, è una partita fondamentale e dovremo affrontarla con il massimo della concentrazione e della determinazione."
venerdì, 9 maggio 2025, 22:38
Primo atto da non sbagliare per i rossoneri, che domani sera saranno di scena in casa del Sestri Levante. Cresce l'attesa, mentre mister Gorgone deve fare a meno di Selvini, ko nell'allenamento di rifinitura: la probabile formazione
giovedì, 8 maggio 2025, 08:14
Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.
martedì, 6 maggio 2025, 14:22
I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.
lunedì, 5 maggio 2025, 15:36
Il procuratore federale, a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Triestina (Girone A di Serie C), Lucchese (Girone B di Serie C), Messina e Foggia (Girone C di Serie C) nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti Longo e D'Andrea