Porta Elisa News

Cda rossonero, ecco il colpo di scena: Longo resta amministratore

sabato, 15 marzo 2025, 11:04

Come in una telenovela, la Lucchese continua a riservare colpi di sorpresa: nell'assemblea dei soci convocata dall'amministratore delegato Giuseppe Longo, quest'ultimo, a sorpresa, ha ritirato le dimissioni e dunque resta al comando del sodalizio, rispondendo in pieno di quanto sta accadendo. 

Longo sarebbe invece ancora dimissionario come amministratore della Sanbabila srl che detiene il 100% della Lucchese, la Sanbabila, come noto, è invece di proprietà al 100% di Slt Associati di Roma con a capo Stefano Sampietro. Un intreccio vero e proprio. A questo punto, di sarà da capire quali saranno le intenzioni di Longo e se sarà disposto a firmare la richiesta di composizione della crisi aziendale che il sindaco Varetti sta ultimando per depositarla alla Camera di Commercio.  Sullo sfondo, permangono voci di possibili, ma tutti da verificare, acquirenti.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 9 maggio 2025, 22:38

E' tempo di playout: rossoneri in campo, ma senza Selvini

Primo atto da non sbagliare per i rossoneri, che domani sera saranno di scena in casa del Sestri Levante. Cresce l'attesa, mentre mister Gorgone deve fare a meno di Selvini, ko nell'allenamento di rifinitura: la probabile formazione


giovedì, 8 maggio 2025, 08:14

Lucchese, cresce l'attesa per il primo spareggio salvezza

Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.



martedì, 6 maggio 2025, 14:22

L'avversario nello spareggio salvezza: il Sestri Levante

I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.


lunedì, 5 maggio 2025, 15:36

Lucchese, ecco il nuovo deferimento per i mancati pagamenti del 16 aprile

Il procuratore federale, a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Triestina (Girone A di Serie C), Lucchese (Girone B di Serie C), Messina e Foggia (Girone C di Serie C) nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti Longo e D'Andrea