Porta Elisa News
giovedì, 6 marzo 2025, 15:03
In casa Lucchese è stata un'altra settimana difficile, dove a farla da padrone sono state ancora una volta le voci di un ulteriore cambio societario. In attesa della penalizzazione che potrebbe arrivare a breve, i rossoneri domani sera saranno ospiti del Pescara. Una sfida fondamentale per poter sperare ancora nella salvezza diretta, sul campo.
Non ci dovrebbero essere grosse novità rispetto all'undici iniziale visto sabato scorso. Tra i pali Melgrati, con Benedetti che invece dovrebbe essere confermato al centro della difesa. Ai suoi lati, spazio ancora una volta a Rizzo sul centro-sinistra e Gucher sul centro-destra. Permane l'emergenza a centrocampo, con Testini (Gorgone sconterà l'ultima giornata di squalifica) che, a meno di sorprese, dovrebbe fare a meno ancora una volta sia di Galli che di Tumbarello. Salgono le quotazioni di Nana Welbeck che, dopo gli spezzoni contro Sestri Levante e Carpi, potrebbe partire da titolare. Ai suoi lati, conferme per Visconti e Catanese, nel ruolo di mezze ali. Antoni e Gemignani invece agiranno sulle due fasce. In attacco, spazio al tandem formato da Saporiti e Magnaghi, con Selvini che questa volta dovrebbe partire dalla panchina.
venerdì, 9 maggio 2025, 22:38
Primo atto da non sbagliare per i rossoneri, che domani sera saranno di scena in casa del Sestri Levante. Cresce l'attesa, mentre mister Gorgone deve fare a meno di Selvini, ko nell'allenamento di rifinitura: la probabile formazione
giovedì, 8 maggio 2025, 08:14
Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.
martedì, 6 maggio 2025, 14:22
I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.
lunedì, 5 maggio 2025, 15:36
Il procuratore federale, a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Triestina (Girone A di Serie C), Lucchese (Girone B di Serie C), Messina e Foggia (Girone C di Serie C) nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti Longo e D'Andrea