Porta Elisa News
martedì, 8 aprile 2025, 07:56
A ieri sera, niente bonifici: ecco la situazione in casa rossonera, mentre la squadra oggi pomeriggio dovrebbe riprendere la preparazione allo stadio. C'è tanta tensione, inevitabilmente, per la piega che sta prendendo ancora una volta la vicenda degli stipendi, ormai attesi e promessi troppe volte. Da Roma, nessun segnale almeno sino alla prima serata di lunedì, ma nella tarda serata Mancini avrebbe confermato i bonifici e indetto una conferenza stampa per giovedì.
Oggi sembra davvero il giorno da dentro o fuori: difficile ipotizzare senza elementi di novità che i giocatori possano continuare ad allenarsi, così come la stessa richiesta di fallimento, in caso di mancati pagamenti, torna a farsi consistente. In questo quadro a dir poco non consolante, ci sarà da capire anche cosa intende fare il sindaco revisore Varetti: nel caso non si concretizzassero i bonifici annunciati anche all'Associazione Italiana Calciatori, attenderà ancora o deciderà di rivolgersi al tribunale?
venerdì, 9 maggio 2025, 22:38
Primo atto da non sbagliare per i rossoneri, che domani sera saranno di scena in casa del Sestri Levante. Cresce l'attesa, mentre mister Gorgone deve fare a meno di Selvini, ko nell'allenamento di rifinitura: la probabile formazione
giovedì, 8 maggio 2025, 08:14
Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.
martedì, 6 maggio 2025, 14:22
I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.
lunedì, 5 maggio 2025, 15:36
Il procuratore federale, a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Triestina (Girone A di Serie C), Lucchese (Girone B di Serie C), Messina e Foggia (Girone C di Serie C) nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti Longo e D'Andrea