Porta Elisa News
mercoledì, 2 aprile 2025, 17:04
"Vi siamo accanto, capiamo la vostra scelta e ve lo volevamo confermare di persona, stiamo provando a cercare soluzioni per una nuova proprietà, ma non è una situazione semplice": oggi pomeriggio una delegazione del Comune di Lucca, tra cui il sindaco Mario Pardini, il vice Fabio Barsanti, gli assessori Salvadore Bartolomei, Mia Pisano e Moreno Bruni, oltre a un nutrito gruppo di consiglieri comunali, si è recata a fare una visita alla Lucchese al campo di Saltocchio.
Un incontro durato una quindicina di minuti durante il quale è stata ribadita la vicinanza dell'amministrazione comunale che, non a caso, ha nei giorni scorsi confermato l'ipotesi, nonostante alcune critiche provenienti dalla Lega Pro, di valutare la soluzione della revoca della concessione del Porta Elisa, in linea proprio con quanto sta facendo la squadra che ha deciso di interrompere le prestazioni qualora non vi fossero concrete novità nelle prossime ore.
"Lo abbiamo fatto – ha spiegato il vice sindaco Barsanti – per dare un segnale chiaro. Quanto alla vostra scelta, se questa sarà la vostra decisione finale, saremo con voi. Stiamo continuando a cercare soluzioni ma non è facile, non ci vogliamo arrendere".
venerdì, 9 maggio 2025, 22:38
Primo atto da non sbagliare per i rossoneri, che domani sera saranno di scena in casa del Sestri Levante. Cresce l'attesa, mentre mister Gorgone deve fare a meno di Selvini, ko nell'allenamento di rifinitura: la probabile formazione
giovedì, 8 maggio 2025, 08:14
Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.
martedì, 6 maggio 2025, 14:22
I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.
lunedì, 5 maggio 2025, 15:36
Il procuratore federale, a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Triestina (Girone A di Serie C), Lucchese (Girone B di Serie C), Messina e Foggia (Girone C di Serie C) nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti Longo e D'Andrea