Porta Elisa News

La Lucchese affonda a Pontedera, in serata Mancini è in discoteca

domenica, 6 aprile 2025, 10:52

Benedetto Mancini, ormai da oltre dieci giorni proprietario della Lucchese, non ha ancora assistito ad una gara dei rossoneri. Il suo unico contatto di persona con la squadra risale a martedì scorso durante un burrascoso confronto avvenuto a Saltocchio prima di un allenamento. Poi l'imprenditore noto prima di tutto per aver provato a rilevare un gran numero di squadre, non si è più fatto vedere, annullando, per il momento, anche la conferenza stampa di presentazione. 

E se dopo la gara con la Ternana sul suo profilo Facebook aveva speso parole al miele per la Lucchese "Grande Vittoria frutto di lavoro e serietà di un grande gruppo!! Complimenti a tutti Mister Gorgone, a tutti i giocatori e a tutto lo Staff!!! Forza Lucchese ❤️???? Ora tocca a me ed al Mio Staff completare l'opera!! FORZA LUCCHESE";  ieri si è limitato a postare un video di un concerto per i 25 anni degli Asilo Republic Roma, una band che suona cover di Vasco Rossi, al Kill Joy, un locale sulla via Appia Nuova a Roma: "Super serata", il suo commento. Per lui, non certo per i tifosi rossoneri. Nessun riferimento alla Lucchese e nessun accenno ai pagamenti promessi, almeno sinora.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 9 maggio 2025, 22:38

E' tempo di playout: rossoneri in campo, ma senza Selvini

Primo atto da non sbagliare per i rossoneri, che domani sera saranno di scena in casa del Sestri Levante. Cresce l'attesa, mentre mister Gorgone deve fare a meno di Selvini, ko nell'allenamento di rifinitura: la probabile formazione


giovedì, 8 maggio 2025, 08:14

Lucchese, cresce l'attesa per il primo spareggio salvezza

Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.



martedì, 6 maggio 2025, 14:22

L'avversario nello spareggio salvezza: il Sestri Levante

I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.


lunedì, 5 maggio 2025, 15:36

Lucchese, ecco il nuovo deferimento per i mancati pagamenti del 16 aprile

Il procuratore federale, a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Triestina (Girone A di Serie C), Lucchese (Girone B di Serie C), Messina e Foggia (Girone C di Serie C) nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti Longo e D'Andrea