Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Ricominciamo domani, siamo abituati a soffrire"

mercoledì, 23 aprile 2025, 20:31

Un primo tempo, poi il crollo, per certi versi prevedibile viste anche le assenze difensive. Ora ci sarà una nuova battaglia che non è detto sia l'ultima: per fare scattare la forbice servirà aumentare il numero di punti che separano i rossoneri dal Sestri Levante, ora a meno otto. Mister Gorgone a fine gara è scoraggiato: "Avevamo tanti fuori, abbiamo fatto bene per 60 minuti poi abbiamo cinque minuti in cui si stacca e si capiva che avremmo preso gol, ne abbiamo preso un altro e lì la partita si è chiusa. Buon primo tempo, secondo tempo solo all'inizio, Saporiti e Tumbarello non giocavano da tempo, il calcio è semplice: qualità e condizione".

"Adesso c'è l'ultima gara cercheremo di vincere e vedremo cosa succederà dalle altre parti. Peccato perché abbiamo questi momenti negativi che decidono, ma adesso c'è una partita importante. Andiamo avanti, anche se ci sono molti assenti. Abbiamo solo un risultato e non è detto basti, peccato perché abbiamo fatto una rincorsa clamorosa in una situazione vergognosa. Ricominciamo domani, siamo una squadra abituata a soffrire, sappiamo non sarà facile e dobbiamo tirare fuori il massimo. Un grazie ai tifosi, a partire da Lucca United, e tanti altri che non vogliono essere nominati, che ci hanno permesso di superare le difficoltà per questa doppia trasferta".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 9 maggio 2025, 22:38

E' tempo di playout: rossoneri in campo, ma senza Selvini

Primo atto da non sbagliare per i rossoneri, che domani sera saranno di scena in casa del Sestri Levante. Cresce l'attesa, mentre mister Gorgone deve fare a meno di Selvini, ko nell'allenamento di rifinitura: la probabile formazione


giovedì, 8 maggio 2025, 08:14

Lucchese, cresce l'attesa per il primo spareggio salvezza

Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.



martedì, 6 maggio 2025, 14:22

L'avversario nello spareggio salvezza: il Sestri Levante

I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.


lunedì, 5 maggio 2025, 15:36

Lucchese, ecco il nuovo deferimento per i mancati pagamenti del 16 aprile

Il procuratore federale, a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Triestina (Girone A di Serie C), Lucchese (Girone B di Serie C), Messina e Foggia (Girone C di Serie C) nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti Longo e D'Andrea