Porta Elisa News
mercoledì, 9 aprile 2025, 17:38
Niente. Il bonifico sarà anche partito, ma, alle ore 17,30 del 9 aprile, ovvero nel momento in cui stiamo scrivendo, non è arrivato. Dei soldi più volte promessi dal nuovo proprietario della Lucchese Benedetto Mancini (a proposito: a stamani mattina il passaggio di proprietà della Sanbabila srl che detiene a sua volta il 100% della Lucchese non era ancora visibile in Camera di Commercio) non c'è ancora traccia nei conti dei giocatori e delle altre figure che hanno un contratto federale. Niente di niente. Per il momento, solo promesse nel vuoto.
E con domani che, salvo rinunce dell'ultim'ora, sarebbe convocata una conferenza stampa per le 11 proprio con il nuovo proprietario direttamente allo stadio: si presenterà? I giocatori, che oggi si sono regolarmente allenati, sono al massimo della sopportazione: è imminente il deposito della richiesta di fallimento, così come starebbe per fare lo stesso anche il sindaco revisore Liban Varetti. Il tempo dei discorsi pare essere davvero ormai finito.
venerdì, 9 maggio 2025, 22:38
Primo atto da non sbagliare per i rossoneri, che domani sera saranno di scena in casa del Sestri Levante. Cresce l'attesa, mentre mister Gorgone deve fare a meno di Selvini, ko nell'allenamento di rifinitura: la probabile formazione
giovedì, 8 maggio 2025, 08:14
Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.
martedì, 6 maggio 2025, 14:22
I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.
lunedì, 5 maggio 2025, 15:36
Il procuratore federale, a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Triestina (Girone A di Serie C), Lucchese (Girone B di Serie C), Messina e Foggia (Girone C di Serie C) nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti Longo e D'Andrea