Porta Elisa News
domenica, 4 gennaio 2026, 17:47
Milan: 5,5 Chiamato a sporadici interventi, si fa sorprendere dal tiro cross di Orsucci.
Venanzi: 6 Si fa “fregare” una volta nel primo tempo e potevano essere dolori, poi fa una gara diligente, sul finire accusa un problema fisico e viene sostituito.
Lorenzini: 6,5 Grinta e tempismo in fase di contenimento, ma non manca di provare gli affondi in avanti.
Del Rosso: 5,5 Qualche errore in controllo e una espulsione nei minuti finali che lascia i rossoneri in inferiorità numerica.
Pupeschi: 6,5 L'esperienza, il senso della posizione, la capacità di leggere i momenti della gara: la sua presenza è fondamentale.
Santeramo: 6 Non è ancora al meglio dopo un dicembre non ai suoi livelli abituali. Sfiora di testa il raddoppio.
Palma: 6 Rilanciato dal primo minuto, contribuisce a dare dinamismo e continuità al centrocampo. Sostituito nella ripresa.
Russo: 6 Tanta corsa ma anche qualche passaggio fuori misura. Peccato per il palo sul finire del primo tempo.
Riad: 6 Schierato sulla fascia destra, si fa notare per alcuni numeri, poi si perde con il passare dei minuti e spreca una occasione di testa.
Camilli: 6,5 Fa a sportellate sin dai primi momenti della gara e ha il merito di sbloccare il risultato con grande caparbietà.
Colferai: 5,5 Continua a rimanere ai margini e fa poco per incidere sulla partita. Sostituito: da lui ci si attende decisamente di più.
Bartolotta: SV
Caggianese: SV
Sansaro: SV
Xeka: SV
mercoledì, 4 febbraio 2026, 15:28
Con la squalifica del capitano ora è emergenza difensiva, considerando anche il lungo stop inflitto a Rotondo: ecco le opzioni a disposizione di mister Pirozzi che potrebbe anche scegliere per il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre
sabato, 31 gennaio 2026, 17:20
Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"
sabato, 31 gennaio 2026, 17:19
In un match di grande tenore agonistico, i rossoneri offrono una prestazione senza grandi acuti in avanti ma solida. Pupeschi insuperabile in difesa, Fedato prova a inventare, Riad va ancora a segno con una gemma: le pagelle di Gazzetta
sabato, 31 gennaio 2026, 13:58
Rossoneri impegnati in Garfagnana e alla caccia di punti per conservare il primato in classifica: occasione per Nardi in avvio, poi Riad conclude fuori. Nella ripresa occasioni per Riad e Zenuni. Poi eurogol di Riad. Traversa di Bartolomei